CALCIOMERCATO/ Milan, per la difesa si pensa a Paletta

Paletta 2Con Salamon e Zaccardo sul piede di partenza, la società di Via Turati è chiamata a rinforzare il reparto arretrato. In merito, nelle ultime ore è circolato il nome di Gabriel Paletta. Il difensore centrale del Parma, accostato al Milan dalla redazione di Mediaset nel corso dello speciale di calciomercato in onda ieri sera, è stato individuato come l’alternativa ad Astori. Classe ’86 e 190 cm per 81 kg, in possesso di fisicità, aggressività, efficacia nella marcatura a uomo e nello stacco di testa, il colosso argentino può rappresentare un rincalzo di tutto rispetto.

La trattativa riguardante l’acquisto delle sue prestazioni risulta tutt’altro che difficile. L’elemento in questione dispone infatti di un contratto in scadenza al termine della prossima stagione. Ecco allora che, con un’offerta di 3-4 milioni, si potrebbe avere la fumata bianca. L’importante, però, è riuscire a battere le concorrenti.

Già, è questo l’obiettivo del nostro amministratore delegato, che ha già avviato i contatti con la dirigenza ducale. Galliani sa quanto sia importante, in questa situazione, farsi avanti con chiarezza e decisione fin da subito. Paletta può arrivare con tranquillità anche durante gli ultimi giorni di mercato, ma perché l’affare vada in porto, bisogna raggiungere in tempi brevi l’accordo di massima. Accordo di massima che, colpi di scena permettendo, è alla portata dei rossoneri.

Impostazioni privacy