CALCIOMERCATO/ Milan, Rodrigo Ely in prestito al Varese

rodrigo_elyRodrigo Ely sta per accasarsi in prestito al Varese. Il difensore centrale brasiliano classe ’93, dopo una buona stagione disputata a titolo temporaneo tra le fila della Reggina, era tornato al Milan. La società di Via Turati, visti i miglioramenti dell’elemento in questione, ha comunque deciso di rinnovargli il contratto sulla base di un triennale da 120 mila euro a stagione.

Ciò nonostante, per farlo scendere in campo con regolarità e per permettergli di accumulare esperienza, Ely è stato prestato alla compagine allenata da Stefano Sottili. 

Per il giocatore, che nei giorni scorsi era ritenuto a un passo dal vestire la casacca dell’Avellino, l’esperienza a Varese rappresenta la prova del nove. Se dovesse continuare a convincere, dimostrando miglioramenti riguardanti la comprensione dello sviluppo delle azioni e il senso della posizione, il Milan potrebbe decidere di richiamarlo alla base e di inserirlo in pianta stabile nel proprio organico già dal prossimo campionato. Tocca adesso a Rodrigo proseguire sulla retta via e ricambiare chi da sempre ha creduto in lui.

Impostazioni privacy