CALCIOMERCATO/ Milan, si parla ancora di Insigne

Lorenzo InsigneL’interesse c’è, ma difficilmente sboccerà in qualcosa di più concreto. Potremmo riassumere così quanto sta accadendo tra il Milan e Lorenzo Insigne. I rossoneri, infatti, stanno preparando il piano B nel caso in cui la carta Ljajic sfumi. E il piano B porta, inequivocabilmente, in direzione Napoli.

I rossoneri, a dire il vero, avevano già tentato in passato l’assalto al gioiellino partenopeo proponendo a Bigon e De Laurentiis uno scambio con El Shaarawy. Come tutti ricordiamo, però, non se n’era fatto niente, anche e soprattutto per le richieste economiche avanzate dal Milan per il Faraone. Troppi, infatti, 15 milioni più Insigne secondo la dirigenza partenopea.

Nonostante l’eventuale aumento dell’ingaggio proposto dai rossoneri (si passerebbe dai 700 mila euro che Lorenzo guadagna ora ad un milione e 700 mila euro) le voci di corridoio sembrano parlare chiaro: Insigne non sembra minimamente disposto a lasciare Rafa Benitez e il Napoli in quest’anno dai sogni in grande e dalle promesse dal sapore di scudetto.

Impostazioni privacy