Successo del Milan Junior Camp in quel di Noli: oltre settanta bambini presenti

allegri_e_i_bambini_del_junior_camp_bigIl Milan ha sempre avuto un occhio di riguardo per i giovani e giovanissimi e ormai le edizioni dei Milan Junior Camp sono un successo continuo di presenze di ragazzi compresi tra i cinque e i quattordici anni.

L’edizione di quest’anno si รจ tenuta a Noli, in provincia di Savona, e allo stadio Mazzucco si sono alternati ben settanta bambini, sotto la direzione dei tecnici della Milan Academy. Due settimane di allenamenti, con due sessioni giornaliere di due ore ciascuna, una al mattino ed una al pomeriggio, sotto la direzione diย Lorenzo Tadini, Gianfranco Pusceddu, Emilio Fontana, Mario Marozzi e Tiziano Glauda. A fare da intermezzo alle attivitร  sportive, tanti momenti di relax ed animazione per i bimbi giunti da tante localitร  italiane.

Gli organizzatori hanno voluto ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questa ennesima manifestazione targata A.C. Milan: “Un particolare ringraziamentoย va al Comune di Noli, alla Polisportiva Nolese per la splendida struttura dellโ€™Hotel Esperia che ha ospitato gli atleti e i tecnici, ai Bagni La Torre di Spotorno e al Ristorante Il Ritorno, che hanno fatto da cornice ad una manifestazione che da anni diventa il punto di riferimento dellโ€™A.C. Milan in Liguria

Impostazioni privacy