A.C. Milan incoronato re del web marketing

Milan webMilan squadra di campioni non solo in campo. Da oggi possiamo anche ritenerci i più forti on line. Infatti A.C. Milan è stato premiato col premio “Social Revolution” al Festival del Web Marketing tenutosi a Roma lo scorso 28 Giugno e organizzato da Community GT. A pari merito con la società del presidente Berlusconi è arrivato il difensore della Juventus Giorgio Chiellini e al primo posto nella categoria “You Tube Revolution” è arrivata l’emittente televisiva ora in mano ad Urbano Cairo (già presidente del Torino), La7.

Il Milan si conferma saldo nella tradizione berlusconiana di avanguardia tecnica e pratica nel mondo della comunicazione: i 16 milioni di fans sulla pagina Facebook parlano chiaro. Ma parla ancora più chiaro la mole di lavoro che sta dietro ad un continuo aggiornamento nei contenuti e negli stili di proposizione al pubblico di notizie e post inerenti al mondo rossonero. Presente su ogni tipo di media, A.C. Milan fa gravitare attorno a sé giornali specializzati, canali televisivi, pagine e profili di social network, programmi radiofonici e siti internet, da quello ufficiale a chi, come noi di SpazioMilan.it, fa informazione a tinte rossonere.

Alla serata mista di sport, musica e divertimento si è unita una parte legata alla solidarietà. Infatti durante la serata è stata aperta ufficialmente una raccolta fondi per la Fondazione “Umberto Veronesi”, attiva nella ricerca scientifica in campo medico. Il Milan ha aderito a questa operazione di beneficenza, confermandosi attivo anche in questo campo.

Impostazioni privacy