Nesta: “Voglio chiudere la carriera da vincente. Resto tifoso rossonero”

nestaNei giorni scorsi si era diffusa la notizia di un Alessandro Nesta vicinissimo a chiudere la carriera al termine della stagione col suo Montreal Impact. Potrebbe effettivamente essere così viste le parole dello stesso giocatore al quotidiano spagnolo Marca: “Vincere la MLS Cup sarebbe un bel modo per chiudere la mia carriera. La mia avvenutra qui sta andando molto bene, mi sono ambientato, quando sono arrivato era tutto nuovo per me. Il mio inglese è migliorato, ora posso comunicare meglio con i miei compagni di squadra, con l’allenatore, con tutti. Qui il calcio è diverso, si viaggia tanto, ma mi piace”.

Tornando sul Milan, che ha lasciato nel maggio del 2012 tra le lacrime, e il calcio italiano in generale: “E’ stato difficile vedere il Milan e la Serie A in difficoltà economiche, le cose sono cambiate rispetto al passato, ma in ogni caso resto sempre un tifoso dei rossoneri“.

Infine una nota su Ancelotti, neo allenatore del Real Madrid che Nesta conosce bene: “Ancelotti? Penso che sia perfetto per il Real Madrid e non avrà problemi nel gestire la pressione spagnola”.

Impostazioni privacy