Nesta: “La Serie A sta andando giù. Ancelotti sapeva gestire la pressione”

NESTA SALUTA TIFOSI MILAN-NOVARAAlessandro Nesta è rimasto nei cuori dei tifosi rossoneri. Con il Montreal Impact ha conquistato il campionato canadese e vorrebbe vincere anche la MLS. L’ex numero 13 ha rilasciato un’intervista al programma tv BBC’s World Football.

Il difensore ha parlato della situazione della Serie A: “Non ci sono soldi in Italia al momento e i migliori giocatori vanno altrove, ad esempio in Spagna, Inghilterra e Germania. La Serie A sta andando giù“. Nesta per questo motivo fa i complimenti alla Juventus per l’acquisto di Tevez: “E’ un ottimo acquisto, non pensavo che un giocatore come Tevez avrebbe giocato adesso in Serie A”.

Infine il giocatore italiano parla anche di Carlo Ancelotti e delle pressioni rossonere: “Per Madrid e’ il migliore allenatore. E’ una piazza difficile dove allenare, c’e’ molta pressione e Ancelotti fa molto bene in queste condizioni. Al Milan Berlusconi e Galliani volevano sempre il meglio per la squadra. La pressione era molto ma molto alta, ma Ancelotti, ogni giorno, sorrideva. Era perfetto“.

Impostazioni privacy