Ecco i nuovi quadri tecnici del Settore Giovanile del Milan 2013-2014

Milan settore giovanileDalla Primavera di Filippo Inzaghi ai Pulcini 2005 di Andrea Biffi tanto entusiasmo e voglia di partire con un’altra avvincente stagione. I quadri tecnici della nuova stagione sono pronti e ufficiali.

CLICCA QUI PER I QUADRI TECNICI DEL SETTORE GIOVANILE DEL MILAN 2013-2014

I primi a tornare ad allenarsi saranno proprio i ragazzi di Mister Filippo Inzaghi. Per loro sono previsti test atletici a Milanello il 23 e 24 Luglio, partenza per il ritiro estivo di Pinzolo nel pomeriggio del 24 Luglio e permanenza fino all’8 Agosto, con allenamenti quotidiani. Pinzolo ospiterà anche le altre squadre dell’Attività Agonistica del Settore Giovanile rossonero: dal 19 al 28 Agosto, Allievi Nazionali, Allievi I/II Divisione e Giovanissimi Nazionali svolgeranno infatti la preparazione nella località trentina.

MANCHESTER UNITED PREMIER CUP:
I primi a scendere in campo sono gli Allievi I/II Divisione ‘98, che dal 4 al 9 Agosto saranno tra i protagonisti del prestigioso torneo “Manchester United Premier Cup”.
Il Milan nel mese di Marzo ne ha vinto l’edizione italiana (battendo in finale il Torino per 1-0), ottenendo così il diritto a rappresentare l’Italia alle Finali internazionali di Manchester.
Per preparare al meglio il Torneo, i ragazzi (che concluderanno un ciclo fantastico con mister De Vecchi) si raduneranno al Centro Sportivo Vismara dal 29 Luglio al 2 Agosto. Dopo l’avventura inglese gli Allievi I/II div. passeranno a Cristian Brocchi.
UN NUOVO CENTRO SPORTIVO VISMARA:
Al Vismara fervono i lavori per il rifacimento e l’ammodernamento delle strutture, per permettere ai ragazzi di allenarsi in un ambiente all’avanguardia, confortevole e professionale. Il Campo Centrale, teatro delle partite della Primavera e degli Allievi Nazionali, verrà completamente rifatto e sarà un campo di quinta generazione come quello di San Siro, un sistema ibrido, costituito da un campo in erba naturale al 100% nel quale vengono inserite fibre artificiali.
Grandi miglioramenti anche per il Campo E, che avrà un campo sintetico di ultima generazione. All’interno del Centro Sportivo Vismara verrà inoltre realizzata un’area esclusivamente dedicata all’allenamento di tutti i portieri del Settore Giovanile, creando così una vera e propria accademia per “numeri 1”. La sede operativa del Settore Giovanile verrà spostata in una palazzina completamente rimodernata e ampliata, con un design all’avanguardia.  La nuova struttura ospiterà al piano terra l’area Medica / Fisioterapica / Riabilitativa, l’area Video, l’area Tutoring, una Palestra e una Sala per Riunioni e Conferenze, mentre al piano superiore dirigenti, dipendenti e l’Area Scouting lavoreranno in spazi sempre più moderni e funzionali.

IL SETTORE GIOVANILE SU TWITTER:
Grande successo sta riscuotendo l’account twitter dedicato esclusivamente al settore giovanile (denominato @ACMilanYouth) che consente di veicolare quotidianamente informazioni, immagini e video relativi al nostro Settore Giovanile in un unico ambiente istituzionale, ampliando di conseguenza la portata delle comunicazioni su web a livello internazionale.

(Fonte Acmilan.com)

Impostazioni privacy