Poli: “Essere al Milan è un sogno. Stiamo lavorando duramente, possiamo fare bene su tutti i fronti. Il Mondiale? E’ un mio obiettivo”

saponara poliE’ arrivato al Milan da poco, ma Andrea Poli parla già da rossonero vissuto. Oggi, in esclusiva per Milan Channel, ha rilasciato un’intervista molto interessante e ricca di spunti: “E’ una grande emozione, sono molto felice di essere qui. Essere qui a Milanello è un sogno, sono riuscito a coronarlo e sono felice. Il Milan è una grande società e una grande squadra, non vedevo l’ora di mettermi a disposizione di allenatore e compagni. Il mio primo ricordo è positivo, si respira l’aria di una storia importante e vincente”.

Sulla condizione della squadra: “Sicuramente c’è tanta voglia di fare bene, di cominciare bene la stagione con il preliminare di Champions. Stiamo lavorando bene, duramente, ci sono i presupposti per fare un’ottima stagione. Io ho molta voglia di far bene, so che giocare al Milan è una grande soddisfazione e farò di tutto per fare bene. Il gruppo risponde bene, vedo una grande voglia di lavorare e di mettersi a disposizione”.

Sul suo rapporto con i nuovi compagni: “Sono seduto al tavolo di Prince ma mi trovo bene con tutti, l’importante è fare gruppo, perché il gruppo ti fa vincere le partite. Il Milan è stato composto per vincere, credo che con lavoro, abnegazione e applicazione il Milan può fare bene su tutti i fronti”.

Sul Mondiale: “E’ un obiettivo, so che posso conseguirlo facendo bene nel Milan, voglio far bene qui per poi ottenere il pass per il Mondiale, non è facile ma spero di riuscirci”.

Sull’Inter: “Sinceramente faccio parte del Milan, quello che è successo non mi interessa più, il passato è un capitolo chiuso, penso solo a far bene qui, a lavorare con determinazione e impegno”.

Infine, sul suo ruolo: “Nasco centrocampista e sarò sempre centrocampista. Spero che il mio primo gol possa aiutare la squadra a vincere”. 

Impostazioni privacy