Perez blinda Kakà: “Inizia una nuova era, con Ancelotti tornerà grande”

ancelotti kakàIl pupillo incontra sulla sua strada il maestro e spera di far magie come ai vecchi tempi. Così Ricky Kakà, nonostante le presunte volontà presidenziali, torna lontano, lontanissimo da Via Turati. A blindarlo in maniera definitiva ci ha pensato direttamente Floretino Perez che già nel gennaio scorso aveva bloccato l’operazione del Milan per riabbracciare l’ex bambino d’oro.

Ai microfoni di Gol Caracol de Colombia, il numero uno merengue ha spiegato: “Kakà è un fenomeno, ma si è infortunato durante il Mondiale 2010 e si è dovuto operare al ginocchio; quindi è arrivato Oezil, che ne ha preso il posto tra gli undici titolari. Kakà però è ancora tra i migliori; inoltre, dopo Cristiano Ronaldo, è il calciatore più seguito su Twitter”.

“E’ carismatico, – ha continuato – i tifosi lo adorano. Con Ancelotti, che lo conosce bene, rivedremo il magico giocatore che abbiamo preso dal Milan. Ora inizia una nuova era, dopo l’addio di Mourinho: abbiamo un nuovo allenatore, e anche questo è molto esigente. Noi siamo entusiasti”. Ora le porte di Milanello sembrano chiudersi defintivamente.

Impostazioni privacy