Perotti (ag. FIFA): “Berlusconi farà una sorpresa ai tifosi. Ecco come arrivare a Jovetic…”

boateng milan-catania (spaziomilan)I tifosi rossoneri si aspettano un grande colpo che possa fare il salto di qualità al Milan. Nonostante le risorse limitate la speranza è l’ultima a morire e incominciano a circolare dei nomi davvero interessanti come quello di Stefan Jovetic. Ilsussidiario.net ha intervistato in esclusiva l’agente FIFA Simone Perotti che ha alimentato questa voce.

Ecco le sue parole sul mercato rossonero: “ Sono sicuro che il presidente Berlusconi è pronto a fare una grande sorpresa ai tifosi del Milan. Il mercato è appena iniziato, ci saranno molte cose che cambieranno. Difficile dire se Jovetic può arrivare o meno, io penso che al Milan piaccia il giocatore ma la Fiorentina non scende sotto i 30 milioni di euro. Ma ripeto, il mercato è imprevedibile e per questo anche il Milan non può considerarsi fuori gioco“. Il Milan dovrebbe ricavare i soldi da qualche cessione importante, ecco la soluzione di Perotti: Cedere El Shaarawy è l’unica soluzione logica se si vuole arrivare a Jovetic. Non sono così sicuro che il Faraone possa davvero restare a Milano: sono convinto ci sia ancora una possibilità di cessione, nonostante l’esito positivo del recente colloquio con Galliani“.

L’ipotesi della cessione del Faraone deluderebbe i tifosi che invece vorrebbero vedere lontano da Milanello Kevin Prince Boateng: “Boateng non ha molto mercato, al momento non ci sono grosse offerte per lui. E poi bisognerebbe trovare il sostituto: non credo che il Milan ne stia valutando la cessione“. Il sostituto potrebbe essere Keisuke Honda: “Sono sempre molto scettico per quanto riguarda i giocatori giapponesi, non credo possa essere un titolare per la prossima stagione“.

Infine per la difesa rossonera il nome è sempre lo stesso, Davide Astori: “Credo sia uno dei pochi difensori che possano rappresentare una certezza per la difesa del Milan della prossima stagione“.

Impostazioni privacy