Pier Silvio Berlusconi: “Su ElSha ha deciso mio padre. Adoro Balo, gli giustifico tutto. Rimpiango Pirlo, ma non si azzecca sempre”

Pier Silvio BerlusconiMediaset e Milan. Due grandi amori per Pier Silvio Berlusconi che in apertura della conferenza stampa di presentazione dei programmi autunnali delle reti ha voluto parlare delle prospettive della squadra rossonera.

Da tifoso rossonero sono felice della conferma di El Shaarawy: ha talento, ma deve dimostrare ancora tanto. Mi aspetto il massimo impegno per l’anno prossimo. È una scelta dipesa da mio padre“, ha rivelato il figlio del Cavaliere, aggiungendo di essere contento anche per la conferma di Massimiliano Allegri: “Ha lavorato bene coi giovani. Con la squadra che gli abbiamo dato…”.

Quindi su Mario Balotelli: “Lo adoro, è un grande, tecnicamente e fisicamente è uno dei migliori al mondo, è giovane, può solo migliorare, da tifoso totale gli giustifico tutto“. Passando per Carlitos Tevez: “L’ha preso la Juve, ma siamo forti anche noi. Abbiamo Balotelli ed El Shaarawy, non vedo una grande differenza con i bianconeri: resto fiducioso”.

Infine, un commento sull’acquisto di quote dell’Inter da parte dell’indonesiano Erick Thohir: “Il suo arrivo da un lato è un bene, dall’altro lato forse è un po’ triste. È per questo che mio padre tiene duro, alla lunga è il cuore che fa la differenza“. E il rimpianto Pirlo: “C’è un nuovo spot di Premium con lui e Balotelli testimonial. Pirlo in qualche modo torna a casa, non con la maglia rossonera, ma con quella di Mediaset. Rimpianti per il suo passaggio alla Juve? Sì, ma non si può sempre azzeccare tutto“.

Impostazioni privacy