CALCIOMERCATO/ Milan, incontro tra Galliani e l’agente di Poli: la chiusura è sempre più vicina

Andrea-PoliL’inizio ufficiale del calciomercato in casa Milan cambia poco nella forma ma forse qualcosa di importante nella sostanza. Il nuovo mese estivo rossonero è sicuramente caratterizzato dall’incontro di domani tra El Shaarawy e Galliani, che prende il sopravvento su altre trattative che però potrebbero presto sbloccarsi definitivamente. Robinho in primis, ma anche Andrea Poli.

Il centrocampista della Sampdoria non c’entra niente con la vicenda legata al Faraone, ma entrambi presto conosceranno il proprio destino. Su Poli il Milan c’è da tempo, anche troppo, ma l’affare non è mai andato in porto a causa delle mancate partenze: da Nocerino a Traoré, passando per il rinnovo rimandato di Flamini. Il giocatore è pronto ad arrivare a Milano, sponda rossonera, ma è ancora in attesa.

Ma qualcosa di importante forse è cambiato, un’accelerazione improvvisa che, come ha rivelato La Gazzetta dello Sport, è stata messo a segno da Galliani e Giovanni Branchini, agente di Poli, che ieri si sono incontrati a pranzo. Un passaggio significativo, un crocevia forse decisivo. L’ad del Diavolo ha ribadito stima e fiducia nei confronti dell’ex Inter, soprattutto l’intenzione ferma di volerlo acquistare. Manca sempre meno, dunque, e poi Poli sarà del Milan.

Impostazioni privacy