Preziosi: “Mercato? Parlerò con Galliani. Granqvist in rossonero? Vedremo”. Mentre Pradé su Ljajic… – UPDATE/ L’ad del Milan a cena con il presidente del Genoa per lo svedese

Granqvist

UPDATE/2  (21.00) – “Credo che stasera ceneremo insieme e forse qualcosa succede”, sono state queste le parole sorridenti che Galliani ha speso nei confronti del Genoa di Preziosi, durante la compilazione del calendari di Serie A 2013/2014 a Sky. Detto, fatto: in questo momento, infatti, i due sono a cena insieme per parlare di mercato. Strasser ma soprattutto Granqvist, difensore del Grifone che da tempo piace al Milan e che dopo il mancato arrivo di Silvestre è diventato l’obiettivo numero uno dei rossoneri.

UPDATE (20.15): Dai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè parla anche del futuro di Adem Ljajic, per il quale le trattative relative al rinnovo vanno avanti ma il Milan continua a premere: ”Stiamo lavorando per il rinnovo di Ljajic, ma chi vuole rimanere deve dimostrarcelo. Siamo una proprietà forte, ma il giocatore al più presto deve dirci cosa vuole fare”. Poi su Agazzi e Nainggolan dice: “Non li prenderemo”. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

È sempre caldissimo l’asse Milano-Genova con Galliani e Preziosi pronti a trovare nuovi giocatori da scambiare. Dall’anno scorso uno dei desideri rossoneri risponde al nome di Andreas Granqvist, difensore centrale che in tempi non sospetti aveva rivelato: “So dell’interesse da parte del Milan nei miei confronti, questo lo posso confermare. So di essere nella loro lista dei desideri, poi vedremo cosa succederà”.

Con Bonera out, è lo stesso Preziosi, sibilino ai microfoni di SKY Sport, a riportare in auge la candidatura dello svedese: “Granqvist al Milan? Non lo so, davvero. Vedremo”.

Su Silvestre, che prima dell’inserimento del Milan, sembrava indirizzato verso proprio verso Genoa: “Non so gli scenari della trattativa tra Silvestre e il Milan, appena vedrò Galliani ne parlerò”.

Impostazioni privacy