Preziosi: “Kucka richiesto in Germania e in Italia: potrebbe partire”

Kucka 3Il caso Kucka non è ancora chiuso. Il centrocampista slovacco, pur essendo seguito da molte squadre, al momento è ancora di proprietà del Genoa. Nemmeno l’offerta dell’Anzhi, pari a nove milioni, per il momento non ha sortito gli effetti desiderati. Ma il colpo di scena, o per lo meno la transazione di mercato, potrebbe essere dietro l’angolo.

Il tutto viene confermato dal patron del Grifone, Enrico Preziosi, che ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha analizzato la situazione riguardante il proprio pezzo pregiato. Queste le sue dichiarazioni: “Kucka è un giocatore strategicamente importante, potrebbe giocare ancora qualche anno qui, così come potrebbe anche essere ceduto“. E ancora: “Quest’estate si trova nelle condizioni di fare il salto professionale: è pronto per giocare in un grande club. Probabilmente è in partenza. In Germania ci sono interessi forti, ma anche qualcosa in Italia”.

Insomma, nonostante il Milan non possa per ora permettersi di sborsare il denaro richiesto da Preziosi, le porte di un possibile passaggio di Kucka in rossonero non sono ancora chiuse del tutto. A oggi, comunque, risulta davvero difficile l’approdo dello slovacco alla corte di Allegri. Certo, in una sessione di calciomercato, tutto può succedere. Piano, però, con i miracoli…

Impostazioni privacy