QUI REGGIO/ Tanto entusiasmo per i rossoneri. E c’è chi banchetta per celebrare il Cavaliere

Dai nostri inviati al Mapei Stadium-Città del Tricolore di Reggio Emilia, Christian Pradelli e Daniele Mariani

SAMSUNGC’è curiosità, ma anche molta fiducia ed entusiasmo intorno al Milan che stasera al Mapei Stadium-Città del Tricolore di Reggio Emilia sarà impegnato nel primo test di un certo livello contro Juventus e Sassuolo nel tradizionale Trofeo Tim. I cancelli sono stati aperti e la serata è piuttosto calda e afosa.

Tanti tifosi rossoneri sono accorsi in terra emiliana per vedere all’opera la squadra di Massimiliano Allegri. Una cosa “inusuale” se pensiamo che si tratta di una zona tradizionalmente mossa dall’entusiasmo per i colori bianconeri.

E c’è pure chi ne ha approfittato per promuovere le sue pubblicazioni editoriali. Si tratta di Vincenzo Di Gregorio che a Reggio Emilia ha scelto di dare visibilità al proprio libro “Con Silvio Berlusconi il Milan sul tetto del mondo“, dedicato proprio ai successi rossoneri sotto la presidenza del Cavaliere. All’interno è pubblicato il primo storico discorso di Berlusconi pronunciato il 16 Settembre del 1986 ai tifosi milanisti nel Teatro Nazionale di Milano, poco dopo la presentazione della 19ma kermesse dei Milan Club d’Italia affidata all’autore del libro.

Ecco altre immagini da Reggio Emilia.

Impostazioni privacy