Inter già in pressing su Poli: “preoccupati” che abbia detto di essere milanista?

milan retroscena poliCi sono un allenatore nuovo, una squadra da allestire e un mercato da fare senza i soldi dell’Europa. Eppure sull’altra sponda del Naviglio non dimenticano di buttare uno sguardo verso il rossonero. Ed ecco allora che dopo la presentazione di Andrea Poli, che ieri ha ammesso di essere stato un supporter del Diavolo, i cugini fanno spuntare un retroscena sul Poli versione nerazzurra.

Questo nel 2011, all’inizio della stagione successiva al triplete per intenderci, è quanto diceva Poli: “Sono molto contento di essere qui all’Inter, davvero molto. Il 22 maggio 2010 c’ero anch’io, sono venuto a vedere la finale a Madrid, è stata un’emozione unica, una partita fantastica. Perché c’ero? Perché c’era già un’attenzione particolare ai colori nerazzurri, mi sono sempre piaciuti“. Non una vera dichiarazione d’amore in realtà, ma un puro e semplice attestato di stima per una squadra che tanto aveva fatto bene quell’anno.

E’ scattato quindi, subito, il paragone tra quelle parole e quelle usate ieri: “Sono molto contento di essere qui, indossare la maglia del Milan è un sogno, perché io nasco tifoso rossonero, voglio solo pensare al Milan, al passato non penso più. Toni diversi, come si può leggere. Il centrocampista al passato non pensa più, a differenza di altri…

Impostazioni privacy