CALCIOMERCATO/ Milan, il Cagliari propone il rinnovo ad Astori

Davide-Astori11E’ il pupillo di Allegri, con il “conte Max” che lo acquisterebbe oggi stesso, se fosse possibile. Stiamo ovviamente parlando di Davide Astori, difensore centrale del Cagliari che il tecnico livornese ha allenato per due stagioni in Sardegna.

Ora, perĂ², l’eventuale arrivo del nativo di San Giovanni Bianco potrebbe subire una brusca frenata, visto che da Cagliari giungono notizie di un possibile vicino rinnovo tra Astori e la societĂ  del presidente Massimo Cellino. La societĂ  rossoblu ha, infatti, intenzione di proporre al difensore il prolungamento del contratto fino al 2017, quindi allungandolo di ulteriori due anni rispetto a quello attualmente in vigore che termina nel giugno del 2015.

Napoli e Milan, interessate al centrale della Nazionale, sono, dunque, informate: Astori potrebbe a breve legarsi al club che lo ha lanciato nel calcio che conta. Questo significa che chi vuole assicurarsi le sue prestazioni, dovrĂ  usare con Cellino argomenti (economicamente) piĂ¹ convincenti.

Impostazioni privacy