Valencia-Milan, Robinho lascia il campo al 25′: problema all’inguine – UPDATE/ Contusione per Bonera

RobinhoUPDATE (21.35) – Anche Daniele Bonera ha lasciato il campo malconcio per una contusione al ginocchio, al suo posto Zaccardo al 72′. Le condizioni del difensore centrale sono assolutamente sotto controllo.

Rigore sbagliato, gol ed infortunio: in 25 minuti la partita di Robinho ha regalato grandi emozioni ma purtroppo anche un problema fisico. L’attaccante brasiliano, infatti, è stato costretto a lasciare il campo al 25′ minuto di Valencia-Milan (Guinness Cup) per un dolore all’inguine (nella zona superore sinistra della coscia); al suo posto Emanuelson.

In campo c’è stata subito preoccupazione, ma le condizioni di Binho, che ha lasciato il campo zoppicando e sofferente, non sembrano gravi. Lo stesso giocatore ha voluto rimanere in panchina, lo staff rossonero ha acconsentito: segno che il guaio non rappresenta un allarme.

Carlo Pellegatti, giornalista e collega di SportMediaset, ha dato notizie generali da bordocampo:Per Robinho ci vorranno 2-3 giorni per capire l’entità dello stop.

Impostazioni privacy