Roggi (ag. Ambrosini): “La storia con il Milan si è chiusa con serietà”

Moreno RoggiNegli ultimi giorni i titoli dei giornali non sono per i colpi di mercato del Milan, ma per il caso Ambrosini. L’ex capitano rossonero ha avuto un addio burrascoso dai colori rossoneri e il suo recente approdo alla Fiorentina, con annesse dichiarazioni, ha fatto indispettire gran parte del popolo milanista.

A gettare acqua sul fuoco ci pensa Moreno Roggi, procuratore del centrocampista che, ospite allo speciale calciomercato di SKY Sport ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Massimo e la Fiorentina si sono scelti a vicenda, anche perché Ambrosini negli ultimi anni faceva contratti annuali e il Milan aspettava la fine del campionato per firmare il rinnovo. E spesso c’è stato l’interessamento nei confronti della Fiorentina, verso la quale Massimo ha sempre mostrato una certa simpatia. Ora la storia con il Milan si è chiusa con grande serietà e riconoscenza da parte di Ambrosini, anche se con un po’ di amarezza. Adesso sta vivendo con grande entusiasmo questa nuova avventura, il fatto dell’età sarà supportato proprio dall’entusiasmo nel trovare compagni nuovi e una nuova città, che per lui è una cosa bella e lo porta a mettersi in gioco come un ragazzo”.

Le parole dell’agente cercano di stemperare la tensione tra la tifoseria milanista e Ambrosini. Senza botti di mercato il mondo Milan è proiettato alla prossima Fiorentina-Milan.

Impostazioni privacy