Salamon: “Impossibile rifiutare la Samp, sul Milan…”

salamon 2 (spaziomilan)Arrivato al Milan come talento della Serie B non è però mai sceso in campo, rimanendo un vero e proprio enigma del mercato. Bartosz Salamon in questa sessione di mercato è finito alla Sampdoria nell’affare Poli. Il giocatore polacco è stato intervistato da Samp Tv.

Il difensore ha mostrato rispetto per la sua nuova squadra: “La Sampdoria è stata la mia prima scelta, non si possono rifiutare squadre come questa. Tutti noi siamo orgogliosi di vestire la maglia blucerchiata e la onoreremo sino in fondo. Da quando sono arrivato in Italia ho iniziato a conoscere meglio la Sampdoria esono rimasto molto incuriosito da questo ambiente, dallo stadio, dal tifo e dai colori così belli. Tra l’altro la Sampdoria giocò una partita contro il Legia Varsavia e in Polonia si parla ancora molto di quella gara”. 

Molti tifosi si sono chiesti perché non abbia trovato spazio al Milan, Salamon finalmente risponde a questa curiosità: “Ho avuto un infortunio abbastanza grave e non sono stato subito utilizzato, questo mi ha impedito di giocare quando avrei potuto averne la possibilità: poi sono guarito, ma intanto la squadra aveva trovato il suo assetto. Fisicamente sto bene dalla metà di febbraio, da quel momento non ho più avuto dolore”.

Impostazioni privacy