Salamon, a Genova danno imminente la firma per la Sampdoria: “Non vedo l’ora di giocare il derby della Lanterna”

Salamon

UPDATE (18.30) – Bartos Salamon, uscito dalla sede di via Turati dopo aver firmato con la Sampdoria, ha mostrato grande entusiasmo ai microfoni di “Sky Sport 24”: “Non vedo l’ora di entrare a Marassi, di giocare il derby e vivere l’atmosfera inglese che c’è in quello stadio. Ho davvero tanto entusiasmo“.

UPDATE (14.10) – Tutto risolto tra la Sampdoria e Salamon. Il duttile difensore andrà in blucerchiato nell’ambito dell’affare Poli-Milan. E’ stato trovato l’accordo economico, e adesso è in corso la firma sui contratti. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

Secondo i colleghi di CanaleSampdoria, potrebbe già arrivare in giornata la firma di Bartosz Salamon pronto a vestire la maglia blucerchiata. L’operazione completerebbe il passaggio in comproprietà di Andrea Poli in rossonero, valutato 3 milioni per la metà.

Di questi, il Milan dovrà versare circa 1,3 milioni cash e 1,7 milioni in giocatori: la non definizione dell’accordo (non c’è ancora, infatti, alcuna ufficialità) non ha bloccato l’arrivo di Poli a Milanello visto che, se non sarà Salamon, saranno i giovani Fossati ed Albertazzi a raggiungere la truppa di Delio Rossi.

(Foto interna: AcMilan.com)

Impostazioni privacy