Shoots (ag. Eriksen): “Siamo in contatto con alcuni club, il suo futuro è incerto”

ERIKSENSembrava essere vicino al Borussia di Klopp, poi la frenata. Resta in orbita rossonero e non passa mai di moda; Christian Eriksen, talentino classe 1992 nato in Danimarca. Per lui, a poco più di 20 anni, già 109 presenze impreziosite da 23 gol con la maglia dell’Ajax. Un astro nascente capace, come testimonia video che abbiamo pubblicato qualche giorno fa, di calciare punizioni al bacio.

Martin Shoots, procuratore del giocatore, ai microfoni di Sporten ha parlato del futuro del suo assistito: Siamo ancora in contatto con alcuni club. Al momento è difficile dire se lascierà o meno l’Ajax. Se non dovessimo trovare l’accordo con altri club Christian potrebbe anche restare e rinnovare il suo contratto. Questa è la prima finistra di mercato nella quale si parla con insistenza della sua cessione, ma questo non significa che succederà”.

Qualità da vero numero 10 e umiltà da vendere. Un esempio? “Se il Milan è interessato a me? Non dopo questa partita, credo…”. Parole di delusione e autocritica dopo una sconfitta nel giugno scorso subita con la maglia della nazionale danese di cui è un perno.

Impostazioni privacy