SM RELIVE/ #Hangout Pazzini: “Sto recuperando bene, con Montolivo c’è un rapporto speciale. Voglio tanti gol in Champions”

pazziniCi siamo: dopo l’inserimento nella top 11 di TMW e il relax toscano dello scorso weekend, dove ha incontrato anche Adriano Galliani, Giampaolo Pazzini è pronto a riprendersi il Milan e a proseguire nel recupero del suo infortunio. Ecco gli argomenti trattati nel suo hangout su Google+ in diretta anche su Milan Channel.

HANGOUT IN PILLOLE

In conclusione il ringraziamento ai tifosi: “Mi sono divertito molto ringrazio tutti. Sono stato molto contento di stare con voi, tranne che con Montolivo, Bonera e gli altri… (ride, ndr)”.

– Ancora un collegamento video con Angelo Pintus: “Mi piaceva molto come comico, l’ho voluto alla festa del mio matrimonio”.

Sull’esultanza: “Ci sono affezionato, spero di farla tante volte. E’ nata ai tempi di Firenze insieme a Luca Toni. Lui faceva il gesto delle orecchie, io quello degli occhi”.

Sulla Champions: “Mi piace tantissimo, spero quest’anno di fare gol. Mi pesa aver saltato il Barcellona. C’è voglia di giocare in un’altra grande serata”.

– In collegamento video anche Bonera e Amelia.

Le aspettative per la nuova stagione: “Una squadra come il Milan deve puntare sempre a tutto, per tradizione, perchè è il Milan: bisogna iniziare bene e passare il playoff Champions”.

Bologna, vittima prediletta: “Fino a quest’anno non avevo fatto gol contro di loro. Non c’è niente, è solo stato un anno in cui mi sono riuscito a sbloccare contro di loro”.

– In collegamento anche Montolivo e Antonini, con cui si scherza sulle gare di biliardo: “El Shaarawy è qualitativamente il migliore, ma non tatticamente. Il Monto lo batto”.

Il gol più bello: “E’ una domanda difficile per un attaccante. Mi è piaciuto il secondo in casa contro il Bologna e quello a Marassi contro il Genoa”.

Sul rapporto con Montolivo: “Lo conosco da tredici anni, c’è un’amicizia che va oltre al campo. Sono molto contento, abbiamo un bellissimo rapporto, stare qua è bello insieme”.

– A differenza di Twitter, l’hangout su Google+ è anche video: come già successo in altre sessioni, ecco il comico rossonero Angelo Pintus degno protagonista.

Sulla Cina: “Ci ho giocato la Supercoppa italiana qualche anno fa. E’ un paese molto bello. So che il Milan ha tanti tifosi anche lì e questo fa piacere perché fa capire l’importanza di questa maglia”.

Sul recupero: “Va bene, sono passati due mesi, oggi ho fatto una vistia e hanno visto che le cose stanno procedendo bene. Per uno come me che ha sempre giocato, vedere i miei compagni allenarsi e giocare non è facile…“.

Impostazioni privacy