Terim: “Balotelli mi piace. Milan, attento a Fiorentina e Napoli”

TerimDopo le previsioni di Marco Van Basten, un altro ex rossonero, Fatih Terim, sulla panchina del Milan all’inizio della stagione 2001/2002, ha analizzato ai microfoni di Sky Sport 24 il mercato fino ad ora effettuato dalle squadre di Serie A. Sul Napoli: “La società partenopea ha preso tanti giocatori. Penso che abbia fatto bene: Rafa Benitez è un bravo allenatore e Higuain è un grande attaccante. Gli azzurri sono in crescita da 3-4 anni: vogliono lo scudetto“.

E in merito all’approdo nella nostra massima serie di giocatori provenienti dall’estero: “E’ importante che in Serie A arrivino giocatori stranieri, anche se qualcuno può non aver successo, perché negli ultimi anni il campionato italiano è stato in declino“. Per quanto concerne l’altra squadra italiana da lui allenata, la Fiorentina, forte dell’arrivo di un bomber del calibro di Mario Gomez: “La Viola merita di lottare per lo Scudetto. Mi piace Montella, quest’anno i viola sono molto forti“.

Infine, una battuta su Balotelli, punta di diamante dell’attacco del Milan e ormai da due anni punto di riferimento della Nazionale di Cesare Prandelli: “Mario è un calciatore che mi piace, capace di fare tutto in campo. Ogni tanto sbaglia, ed è normale, dato che è giovane“.

Impostazioni privacy