Londra: arrestato e rilasciato il padre di Terry. Ecco di cosa è stato accusato…

Terry 2Dopo essere stato sorpreso nel 2009 mentre spacciava cocaina e nel 2010 pizzicato mentre veniva picchiato da alcuni tifosi del Tottenham in una stazione della metropolitana, Ted Terry, padre di John Terry del Chelsea, è stato arrestato a Londra dopo una violenta rissa in strada. Le accuse a suo carico sono di aggressione razziale aggravata e istigazione alla paura razziale.

Il padre della stella del Chelsea è già stato liberato su cauzione ed è comparso davanti al magistrato per rispondere di quanto accaduto. L’uomo avrebbe agito insieme ad altre due persone, Tudor Musteata e Stephen Niland. Dopo l’audizione, la polizia ha confermato le accuse, ma non ha voluto fornire ulteriori dettagli sul pestaggio. Ted Terry avrebbe agito spinto da intenti razzisti, ma ancora non è chiara la dinamica dei fatti.

In Inghilterra si è fatto riferimento ad una gara dell’ottobre del 2001 tra Chelsea e Queens Park Rangers quando John Terry fu squalificato per quattro giornate per insulti razzisti ad Anton Ferdinand.

Impostazioni privacy