Cocu in conferenza: “Il Milan ha grandi qualità, non sarà facile”. Brouma: “Balotelli-El Shaarawy, coppia da temere”

cocuEINDHOVEN – Philippe Cocu ha parlato in conferenza stampa al Philips Stadion in vista della partita di domani contro il Milan. Queste le sue dichiarazioni principali:

Dovremo contare solo sulle nostre forze. Sono curioso di confrontarmi con un top club come il Milan. Ho visto alcune partite dei rossoneri durante il pre campionato e penso che avranno uno stato di forma migliore rispetto a quelle partite. Ho un’idea ben precisa su di loro, sia come singoli che come squadra. Hanno davvero tanta qualità e non sarà per nulla facile affrontarli. Le partite sono fatte di dettagli, come è successo nel 2005 quando eravamo in vantaggio di due gol e poi un dettaglio (il gol di Ambrosini ndr) ha deciso la partita. Quando giochi ad alti livelli devi ridurre al minimo la percentuale d’errore perché se sbagli vieni punito. Balotelli è un giocatore molto forte ma terremo sotto controllo anche gli altri giocatori offensivi dei rossoneri”.

EINDHOVEN – Jeffrey Brouma, difensore del PSV Eidnhoven, ha affiancato Philippe Cocu in conferenza stampa. Il centrale si è soffermato sull’attacco del Milan nelle sue dichirazioni:

“La coppia d’attacco del Milan, composta da Balotelli ed El Shaarawy, è formata da giocatori molto forti e sono entrambi due membri della nazionale italiana. Tutti sappiamo il valore di Balotelli, è un attaccante molto forte, veloce e pericoloso”.

(Fonte: acmilan.com).

Impostazioni privacy