Galliani: “Giochiamo uno dei playoff più importanti. Mercato? Siamo già ultra competitivi”

Galliani (SpazioMilan)All’aeroporto di Malpensa, pochi attimi prima della partenza ha parlato Adriano Galliani: “Questo è uno dei play off più importanti, non carichiamo le cose oltre misura, i play off sono fondamentali tutti gli anni, ma non è il più importante della storia del Milan. Sono squadre diverse, anni diversi, formazioni diverse, il Psv è una buona squadra ma non esaltiamo troppo la gara”.

Ancora sulla Champions: “In America il Milan ha giocato bene, credo che la squadra stia bene. Mi dispiace è che l’Italia ha perso una squadra nel ranking Uefa, purtroppo le altre terze classificate nei vari campionati stanno riposando, noi invece andiamo a fare i play off. Diventeremo anche quinti perchè siamo ad un passo da essere superati dal Portogallo”.

Su Inzaghi: “L’ho sentito poco. Ieri ho visto su Sporitalia la finale tra Juve e Milan del trofeo “Mamma Cairo”, sento spesso Inzaghi”.

“Mercato? Le operazioni che volevamo fare le abbiamo fatte. Siamo una squadra ultra competitiva, con buoni giocatori. Ricordi sul PSV bene quando andammo a prendere Gullit dal Psv, è una squadra nobile che ha avuto nelle sue file Ronaldo e Romario. Honda? Nessun aggiornamento. Sakho? Niente”.

Impostazioni privacy