Antonini dopo il gol nel derby: “Ringrazio Amelia ed ElShaa per i complimenti. Ho scelto subito il Genoa”

antonini 2Alla prima da titolare con la nuova maglia ha siglato un gol importantissimo e molto bello nel sentitissimo derby della Lantera, e dunque Luca Antonini oltre a diventare “eroe” della platea rossoblu, ha catalizzato su di sè i complimenti di tanti ex compagni del Milan.

Ad annunciarlo è lo stesso terzino lombardo in un’intervista a Sky Sport, occasione per ringraziare chi si è congratulato con lui dopo il match di domenica sera: “Mi hanno scritto Amelia ed El Shaarawy, al quale faccio gli auguri perché il Milan ha bisogno di uno come lui”. Antonini, però, svela che i più apprezzati sono stati dei complimenti alquanto inaspettati: “Mi hanno fatto particolarmente piacere quelli di Leonardo, che si è complimentato subito”.

Chiusura sul mercato, con l’ex Empoli che rivela un retroscena importante, legato a doppio filo proprio al derby genovese: “So che la Sampdoria si è informata con il Milan ed il mio agente, che mi ha accennato qualcosa, ma non mi ha detto che mi volevano assolutamente. Quando ho saputo del Genoa non ci ho pensato due volte”.

Impostazioni privacy