CALCIOMERCATO/ Milan, altro talento che sfuma: Jorginho opzionato dalla Fiorentina

Jorginho FiorentinaNel mercato delle occasioni perse bisogna probabilmente annoverare già la prima del futuro mercato di Gennaio. Dopo aver perso in questa sessione gente come Tevez, Eriksen, Sakho, Astori e momentaneamente Honda, il Milan incassa la notizia che la Fiorentina ha già messo giù un diritto di prelazione per l’acquisto del centrocampista del Verona Jorginho. Il centrocampista dovrebbe aver ceduto alle lusinghe dei viola, tralasciando quelle dei molti altri club che lo cercavano.

Il Milan aveva insistentemente trattato con la dirigenza dell’Hellas senza però riuscire a trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti, così si è deciso di virare altrove rimanendo però vigili sul talento italo-brasiliano. Non abbastanza però, perché la Fiorentina, a quanto dice La Nazione, pare abbia messo le mani sul ragazzo e appaia intenzionata a non lasciarlo più andare. L’unico dubbio legato al suo arrivo al club dei Della Valle sta nell’approdo effettivo in rosa: Jorginho potrebbe comunque finire la stagione in prestito ai gialloblu nonostante già da Gennaio sarebbe tesserato per la Fiorentina.

E se molti hanno criticato e criticano tuttora il mercato rossonero perché non è arrivato un rinforzo decente oltre a Poli a metà campo, ecco un’altra notizia che li farà andare su tutte le furie. Uno dei migliori prospetti, classe ’91, che la Serie B dell’anno scorso ha prodotto e che ora si mette in bella mostra in Serie A, sembra ormai scivolato via dalle mani di Galliani & co. La linea verde tanto acclamata potrebbe essere stata rimessa in discussione?

Impostazioni privacy