Il mercato fa volare SpazioMilan: boom di visite e interazioni nei giorni del Boa e di Kakà

sm logoNon solo Kakà. La trattativa per il ritorno del brasiliano e le ultime ore di calciomercato hanno fatto segnare numeri da record per SpazioMilan, ancora una volta vicino ai tifosi rossoneri minuto per minuto.

E così da venerdì scorso, giorno del passaggio di Kevin-Prince Boateng allo Schalke 04, a lunedì, con la cronaca dell’arrivo di Kakà a Milano e della festa da Giannino, il nostro sito ha registrato un vero e proprio boom: Kakà è diventato il live più letto della nostra breve storia, superando proprio quello dedicato all’ex numero 10. Live, peraltro, entrambi sopra i mille likes Facebook e i cento tweet.

Per non parlare delle video-notizie: 7 contributi sul canale YouTube nella sola giornata di lunedì. Dalle oltre 200.000 visite e quasi 1.000 commenti solo sul filmato del saluto di Kakà ai tifosi da Giannino a più di 20.000 fan per l’arrivederci di Andrea Petagna sotto la sede di via Turati: sono le cifre di una crescita esponenziale di SpazioMilanTube che si accinge verso il milione di visualizzazioni. Una giornata che ha reso il nostro tube il più seguito nel mondo rossonero, anche più di quello ufficiale della società. Grazie a Voi.

Qualche numero dai social network. Proprio negli ultimi giorni la pagina Facebook ha sfondato la soglia dei 26.000 fan, mentre il profilo @SpazioMilan su Twitter si mantiene oltre 21.000 followers. Attivo anche Instagram, l’applicazione per smartphone che permette di pubblicare e commentare le immagini più belle dei nostri beniamini rossoneri. La pagina @spaziomilan conta ormai più di 3.900 seguaci.

Non dimenticate, infine, di tenervi sempre aggiornati con la nuovissima App SpazioMilan, gratuita e disponibile su AppStore per iPhone, iPad, iPod e su Google Play per Android.

Non resta che ringraziarvi per l’attenzione che ci dedicate quotidianamente, ripagando gli sforzi della nostra redazione. Aspettiamo sempre i vostri suggerimenti all’indirizzo mail: direttore@spaziomilan.it. L’emozione rossonera… CONTINUA!

Impostazioni privacy