Sommella (ag. Nocerino e Zaccardo): “Periodo sfortunato per Antonio. Su Cristian…”

NocerinoCalciomercato.com riporta le parole di Antonio Sommella (agente di Nocerino e Zaccardo), intervenuto nel pomeriggio in diretta su Radio Kiss Kiss. Sul centrocampista napoletano, autore di una grande prima stagione in rossonero e poi lentamente scomparso dai radar: “A giugno si รจ parlato di uno scambio tra Nocerino e Dzemaili, ma sono voci che lasciano il tempo che trovano. Noi siamo abituati a parlare su fatti concreti; la possibilitร  di venire al Napoli ci fu cinque-sei anni fa, quando Antonio giocava nel Piacenza ed era di proprietร  della Juventus, che non lo volle cederlo agli azzurri”.

“Per Antonio – continua – รจ un periodo poco felice a causa dell’infortunio che lo ha tenuto fuori, ma spero possa tornare in campo giร  domenica. Lui ha perso il posto da titolare nel Milan, ma credo che saprร  recuperare perchรฉ รจ forte dentro. Purtroppo la fortuna gli gira male e si trova ora in una fase negativa”.

Per quanto riguarda uno scambio di cui si era parlato anche in estate: “Cannavaro-Zaccardo a gennaio? Volendo se ne possono intavolare mille di trattative… il problema รจ capire le disponibilitร  da ambo le parti. Credo che non sia proprio fattibile“.

Impostazioni privacy