Abate: “Contento del gol in azzurro e dell’interesse della Juve”

C’è anche Ignazio Abate a Sky Sport 24: “Kakà è fondamentale per noi. Speriamo che ci dia un grande contributo sino alla fine della stagione. Il gol in Nazionale, a San Siro, è stata una soddisfazione, ma ora basta guardare al passato. Sabato il Genoa, poi martedì un altro match delicato. Dobbiamo presentarci nel migliore dei modi. Balotelli è così anche con noi. Non c’è differenza tra quello in Nazionale e quello al Milan. Contro la Nigeria ha fatto molto bene. Speriamo sia decisivo anche in maglia rossonera”.

Sul rinnovo: “Il futuro di Abate è sabato contro il Genoa. Parlare di mercato ora non mi pare il momento giusto e non mi interessa. Certo, l’interesse della Juventus così come quello delle grandi squadra fa sempre piacere, ma il mio contratto scade nel 2015. C’è tempo per decidere, adesso finiamo bene la stagione. Vogliamo risalire in classifica il prima possibile. Quando sei in Nazionale ti carichi non indifferentemente. E lo stesso vale anche per il Milan”.

“In questo momento non dobbiamo parlare di classifica, bensì pensare di partita in partita, cercando di fare una buona serie di risultati“.

Impostazioni privacy