Nuccio Barone (vice Mangia): “Devis al Milan? Al momento nulla di concreto”

MANGIA 2Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, ha parlato Nuccio Barone, vice di Devis Mangia, ex allenatore dell’Under-21, ora accostato ai colori rossoneri. In merito all’umore e alle intenzioni di Mangia: “Ho sentito Devis due giorni fa, ci sentiamo spesso, è carico, ha voglia di tornare ad allenare. Devis è pronto, vuole tornare in panchina. Con l’Under 21 ha ottenuto un risultato di prestigio, gli manca il campo, vuole allenare, vivere la squadra giorno dopo giorno. E così ha scelto di lasciare la Nazionale. Vuole ripartire, aspettiamo”.

Sul Milan e sul proprio futuro: “Sarebbe una cosa bellissima, ma in questo momento non ci sono cose concrete. Da quello che mi ha detto Devis, per ora nessuno si è fatto avanti concretamente. Io e Devis ci siamo divisi l’anno della Nazionale, ma il rapporto con lui è ottimo. Spero e mi auguro che un domani, quando tornerà ad allenare in un club, di riformare il gruppo. Lo seguirei ovunque. Se mi chiama adesso, parto: che sia Milan o un’altra società“.

E sull’attuale allenatore del Milan, Massimiliano Allegri: “Le annate no possono capitare. Ma il Milan è un ottimo gruppo, credo che Allegri sia un bravissimo allenatore. È giusto rispettare chi lavora. E poi sono sicuro che troverà le soluzioni giuste per riportare il Milan in alto”.

Impostazioni privacy