Il Cavaliere tra Galliani e Barbara: chi la spunterà? E intanto Lady B. insiste per Maldini come dirigente

BERLUSCONI GALLIANITregua armata. O, se preferite, guerra fredda. Ma vicina ad una svolta. Adriano Galliani contro Barbara Berlusconi. L’amministratore delegato rossonero contro la figlia del proprietario della società. Al primo non è andato proprio giù il comunicato dettato da Lady B. domenica scorsa all’Ansa. Quelle frasi sulla “gestione societaria” e sul fatto che si sia “speso non poco, ma male” hanno ferito non poco il manager che da ventott’anni segue le vicende milaniste. E a Barcellona il fastidio è stato piuttosto evidente.

Ecco perché, secondo quanto riferito oggi dal Corriere dello Sport, Galliani ha chiesto un incontro urgente a Silvio Berlusconi per capire esattamente la sua posizione ed eventualmente tirare le conclusioni. In pratica, l’ad rossonero vuol sapere chi è la proprietà del Milan. Se la risposta qualificasse la posizione di Barbara, allora potrebbero scattare addirittura le dimissioni di Galliani. Il Cavaliere sarà chiamato a prendere una decisione, perché il silenzio di questi giorni ha fatto forse più male del comunicato della figlia rimbalzato in tutto il mondo. Insomma, c’è un ultimatum dopo il quale si dovrà chiarire il futuro in casa rossonera.

Futuro che per Galliani potrebbe assumere i contorni di un clamoroso ritorno in Lega Serie A con un ruolo di spicco, mentre per il Milan consacrerebbe l’avvento dell’era di Barbara, pronta a riportare a casa Paolo Maldini. La giovane Berlusconi sta lavorando per un ruolo di spicco da affidare all’ex capitano, ma anche ad alcuni nomi del calibro di Daniele Pradè. E’ comunque questione di giorni, visto che è in atto il trasloco da via Turati al Portello. E Galliani non ha ancora fatto portar via il suo ufficio. Chissà che in quella “Casa Milan” tanto voluta da Barbara lui non ci metterà mai piede….

Impostazioni privacy