UFFICIALE/ Berlusconi: “Accordo per due: Galliani-Barbara insieme. Sarò presente”. “Parole sacre” per l’ad che poi chiama Lady B. e…

UPDATE/6 (21.15) – Una telefonata per chiarire. Per andare avanti, il più possibile. Direttamente dal ritiro del Milan a Catania, l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani ha effettuato una telefonata a Barbara Berlusconi. Toni distesi, grande collaborazione tra le parti dopo le parole del presidente Berlusconi, definito il dogma. Dunque, avanti insieme. Una telefonata per ripartire. Ora testa al Catania. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

UPDATE/5 (19.30) – “La situazione del Milan è tornata serena – dice ancora Berlusconi – Sono lieto di comunicare che è stato trovato pieno accordo su un’organizzazione societaria che prevede due amministratori delegati: Adriano Galliani con la delega al settore sportivo e Barbara Berlusconi con la delega agli altri settori dell’attività sociale. Da parte mia ho promesso di essere più vicino alla società e alla squadra”.

UPDATE/4 (16.50) – Queste le dichiarazioni rilasciate dall’amministratore delegato Adriano Galliani ai cronisti all’aeroporto della Malpensa, prima della partenza per Catania: Le parole del Presidente Berlusconi non tocca a me commentarle. Per quanto mi riguarda sono sacre da 34 anni e sono parole che non si commentano“. (Fonte: AcMilan.com)

UPDATE/3 (13.45) – Arrivano altre dichiarazioni di Silvio Berlusconi, riportate da Milan Channel: “Non sono venuto a Milanello solo per le avverse condizioni meteo, mi spiace. In ogni caso il Milan va avanti con serenità, Adriano Galliani è più sollevato, tutti restano al loro posto e il Milan prosegue all’insegna dell’unità di intenti. Avrei voluto dire queste cose direttamente alla stampa, ma il senso è questo. La situazione societaria non cambia, Galliani è sereno dopo la cena di ieri sera ad Arcore”.

UPDATE/2 (13.30) – “Al Milan è ritornata la serenità. Adriano Galliani resta al suo posto“: è quanto afferma il presidente Silvio Berlusconi in una dichiarazione affidata all’ANSA dalla direzione comunicazione del club.

UPDATE (12.15) – Contrordine: Giuseppe Sapienza, responsabile della comunicazione del Milan, da Milanello ha appena fatto sapere che l’elicottero che dovrebbe portare Silvio Berlusconi presso il centro sportivo rossonero, causa maltempo, non partirà. E’ dunque annullata la visita del presidente alla squadra, o forse solo rimandata nei prossimi giorni. (SpazioMilan.it)

11.45 – Ore frenetiche a Milanello. Si è da poco conclusa la conferenza stampa di Allegri e tra poco più di un’ora la squadra scenderà in campo per la rifinitura pre-Catania, soprattutto c’è grande interesse per l’arrivo di Silvio Berlusconi, atteso ma non sicuro di presenziare presso il centro sportivo rossonero. La neve che sta interessando le zone di Varese e Milano (e non solo), infatti, potrebbe annullare la visita del presidente.

Come riferisce il nostro inviato da Milanello, Berlusconi entro le 12 deciderà se partire o meno e, in ogni caso, non arriverà prima delle 13. Ci sarà di sicuro Galliani, che da Milanello seguirà la squadra e viaggeranno insieme verso Catania.

Milan Channel non dà ancora comunicazioni ufficiali, ma la sensazione è che alla fine Berlusconi riesca ad approdare in tempo a Carnago. Al momento però non c’è ancora il nulla osta per la partenza di Berlusconi da Villa San Martino (Arcore), ma a Milanello i preparativi per accogliere il presidente sono già pronti.

Impostazioni privacy