Brocchi: “Galliani non lascerà, la squadra deve ritrovare la sua qualità. L’Inter si è comportata male con me”

Brocchi (SpazioMilan)Christian Brocchi, da questa stagione è l’allenatore degli Allievi I/II divisione. Un’occasione per cui, come più volte ha ripetuto, deve ringraziare Adriano Galliani. Sull’ad e il suo momento particolare, Brocchi spiega ai microfoni di SKY: “In base a quello che dice a noi non penso che possa abbandonare la società. Anzi, a noi ha fatto un discorso importante che parlava di futuro e questo fa presagire bene”.

Mentre su Allegri: “È un momento difficile perché i ragazzi non riescono a mettere in campo il volere di Allegri. Il Mister conosce il gruppo e già la passata stagione ha tirato fuori il meglio da loro, stanno lavorando per ritrovare le loro qualità per poter fare una rincorsa verso la zona Champions. All’interno del gruppo questa voglia c’è, purtroppo è un periodo negativo, non si riesce a fare quello che si dovrebbe”.

Ospite anche a Fox Sports, ha voluto tornare sulla sua esperienza interista: “L’Inter si è comportata male con me. Ricordo che un giorno sono arrivato per gli allenamenti e sulla porta del mio spogliatoio c’era il nome di Guglielminpietro, perché lo scambio con il Milan era già stato effettuato. E’ stato un brutto comportamento, i tifosi mi hanno sempre criticato perché non sapevano la realtà delle cose, anche se poi andare al Milan è stata la mia fortuna”.

Impostazioni privacy