CALCIOMERCATO/ Milan, Ariaudo ennesimo nome per la difesa

ariaudoLorenzo Ariaudo potrebbe finire nel mirino del Milan. Il difensore torinese, ex juventino in forza al Cagliari, dopo l’esclusione nell’ultima giornata di campionato vinta per 2-1 dai rossoblù contro il Torino, potrebbe essere in partenza.

Rumors avvalorati dal tweet polemico del diretto interessato: “Difficile immaginare una ‘scelta tecnica’ meno tecnica di questa. Anche se oggi non piove…Dall’alto piovono queste decisioni! Sempre con voi”. Messaggio che si traduce in una presa di posizione forte ed in netta contrapposizione alla società. Ariaudo infatti, va in scadenza di contratto nel prossimo giugno, e pare che l’esclusione potrebbe essere dovuta a tensioni tra le parti. Le quali dunque, potrebbero dividersi per il bene di entrambe nella prossima sessione di calciomercato a gennaio, e il Milan potrebbe approfittare dell’occasione di mercato.

Il difensore in forza al club isolano, insieme all’atteso Adil Rami, andrebbe a puntellare un reparto che necessita di elementi validi, in grado di garantire un apporto ben maggiore da quello garantito finora dalla compagine della retroguardia rossonera. Ariaudo, classe ’89, è un centrale mancino alto 186 cm, conta all’attivo 69 presenze in Serie A. Vedremo se il Milan deciderà di puntare su questo prospetto.

Impostazioni privacy