Diana (ag. FIFA): “Allegri? Secondo me non arriverà a dicembre ma non per causa sua”

kaka milan-lazio 2 (spaziomilan)Il Milan non sta attraversando un periodo positivo e le cause possono essere molteplici. Ecco l’analisi che l’agente Fifa Salvatore Diana ha fatto in esclusiva per ilsussidiario.net. In chiusura anche qualche parola sull’eventuale cessione del bomber rossonero, Giampaolo Pazzini. Di seguito le parole dell’agente:

 “Su Allegri mi sono già espresso chiaramente qualche settimana fa, secondo me non arriverà a dicembre. La rosa non è all’altezza della situazione e lui ne pagherà le conseguenze. Il tecnico toscano sarà esonerato e al suo posto arriverà Inzaghi. Credo che sia pronto per la Serie A e in più sarebbe logico in base al fatto che la società predilige sempre giocatori rossoneri come allenatori. L’unica nota positiva di questo Milan è Kakà, anche se non è lo stesso di qualche anno fa. Poco importa però perché in questa situazione non è lui che può risolvere tutti i problemi rossoneri. In ogni reparto manca qualcosa e soprattutto manca qualità. Birsa? Non sta facendo male ma non è da Milan. Non sono due reti a far diventare campione un giocatore; ripeto, non è un giocatore per i rossoneri”.

Per chiudere, due parole sul calciomercato: “Dipenderà solo da Allegri se Pazzini rimarrà o meno a Milano. Se il toscano rimarrà credo che Pazzini non si muoverà dal Milan, in caso contrario lo scenario potrebbe cambiare”.

Impostazioni privacy