El Shaarawy scende in campo con AIRC

Hellas Verona vs Milan - Serie A Tim 2013/2014MILANO – Sabato 9 e domenica 10 novembre, in occasione dei Giorni della Ricerca,  torna su tutti i campi della Serie A TIM l’iniziativa Un Gol per la Ricerca, promossa da AIRC in collaborazione con Lega Serie A e TIM – che ha destinato parte dei suoi spazi di comunicazione negli stadi a questa iniziativa – e con il patrocinio di Associazione Italiana Arbitri.

I protagonisti del calcio italiano sono impegnati insieme ad AIRC  per sensibilizzare i tifosi e invitarli a donare con un SMS al 45503 per far crescere una nuova generazione di ricercatori di talento, i futuri “campioni” della ricerca sul cancro.

Stephan El Shaarawy, Claudio Marchisio e Javier Zanetti sono gli ambasciatori di questa iniziativa, i tre campioni sono anche protagonisti dello spot pubblicitario Un Gol per la Ricerca (durata “30) che verrà diffuso su TV, web e social network a partire da oggi.

Insieme a loro Alessandro Del Piero, da oltre dieci anni al fianco di AIRC, ha voluto far arrivare da Sidney il suo sostegno al lavoro dei ricercatori. Anche Del Piero è protagonista di un video per AIRC che verrà diffuso nei prossimi giorni.

Ognuno di noi può partecipare a questa sfida.
Ognuno di noi può diventare protagonista dei progressi della ricerca.
Insieme rendiamo il cancro sempre più curabile.
Diventa anche tu protagonista della ricerca sul cancro.
Dona al  4 5 5 0 3.

(Acmilan.com)

Impostazioni privacy