Gabriel: “Vincere fa sempre bene. Kakà è un esempio per tutti noi”

gabriel parma-milan (spaziomilan)Nelle ultime settimane, complice l’infortunio di Abbiati, Gabriel ha avuto molto più spazio, dimostrandosi all’altezza del ruolo. Il portiere brasiliano ha parlato a Milan Channel, ecco le sue dichiarazioni.

L’estremo difensore commenta la vittoria in amichevole contro lo Young Boys: “Vincere è sempre una cosa buona e ci dà grande fiducia, che forse avevamo perso nelle ultime uscite. Spero di ripartire presto in campionato per tornare così nelle posizioni di classifica che ci spettano. Abbiamo una grande squadra, il rientro degli infortunati è molto importante perché tutti dobbiamo dare una mano in questo periodo“.

Il giovane brasiliano ha tempo per elogiare il suo amico Kakà: “È un campione, non ci sono parole per descriverlo. È un esempio sia dentro che fuori dal campo, ha un atteggiamento incredibile ed è un grande professionista da cui possiamo imparare tutti tanto. I Mondiali è una grande motivazione per tutti, ma soprattutto per noi brasiliani visto che si giocherà in Brasile. Al Milan sto benissimo, mi trovo bene con preparatori dei portieri e in allenamento lavoriamo seriamente“.

Infine un’opinione sul neo acquisto Rami: “È un difensore forte, così come lo sono anche gli altri che abbiamo in rosa“.

Impostazioni privacy