Galliani: “Se Mario avesse segnato avremmo vinto. Ci riprenderemo ma non bisogna drammatizzare. La curva? Stasera non ne parlo”

Al termine di Milan-Genoa, Adriano Galliani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan Channel:

“La chiave è stata il rigore sbagliato di Balotelli, altrimenti avremmo vinto la partita. Poi abbiamo attaccato tanto ma il pallone non è mai entrato, purtroppo succede. Dobbiamo andare avanti, la nota positiva è la prestazione incredibile di Kakà e il suo atteggiamento. Se fosse entrato uno dei tanti palloni ora staremmo a gioire, è la vita, speriamo cambi presto. La grande storia del Milan l’ha costruita Berlusconi, quest’anno le cose vanno male ma capita a tutti. Non bisogna pensare che la vita sia sempre l’ultima partita, la vita è più lunga. Non drammatizziamo e speriamo che le cose possano migliorare. Tutto va giudicato in un arco temporale più lungo. Bisogna avere pazienza e calma, ci riprenderemo anche noi, ma non bisogna drammatizzare. Su con la vita”.

Sugli infortuni: “Muntari è stirato e non lo avremo per un po’, Mexes ha avuto un problema all’occhio ed è andato a farsi controllare, quindi vedremo i tempi di recupero”.

Sulla curva: “Questa sera non parlo della curva”.

Sulla gara di Glasgow: “Se vincessimo non avremmo bisogno di guardare il risultato di Amsterdam e in coppa facciamo buone prestazioni quindi confido in una buona gara”. 

Su El Shaarawy e De Sciglio: “E’ inutile parlare degli infortunati, la gente vede solo la classifica. A me non piace dare e avere alibi. La situazione è questa e andiamo avanti”.

 

 

Impostazioni privacy