Galliani: “Anni meravigliosi con Ambrosini. Dobbiamo subire meno gol, soprattutto in trasferta”

galliani (spaziomilan)Il ritorno di Massimo Ambrosini a San Siro tiene banco nel pre-partita di Milan-Fiorentina. Anche Adriano Galliani, come la Curva Sud, riconosce un tributo all’ex capitano rossonero.

“Non l’ho visto perchè non sono andato nello spogliatoio della Fiorentina – ha commentato l’amministratore delegato del Milan ai microfoni di Sky Sport -. Abbiamo passato anni meravigliosi, soprattutto gli ultimi da capitano, e non si cancelleranno mai. Abbiamo fatto altre scelte, avendo De Jong e Montolivo”.

Sul caso Cuadrado: “Ho visto una grande enfatizzazione per quanto accaduto, ma è meglio che non parli. Cuadrado è stato squalificato a causa di regole che vanno cambiate e che insieme cercheremo di cambiare”.

Poi sulla squadra: “In questo momento abbiamo attaccanti fuori e continuo a ritenere la nostra difesa all’altezza con Abate e De Sciglio che sono terzini della Nazionali. El Shaarawy è fuori da tantissimo tempo, Pazzini è fuori da maggio e non è ancora potuto rientrare. Aspettiamo di avere tutti a disposizione. Modulo? A me è sempre piaciuto il modulo “leonardesco” col 4-2-fantasia”.

Infine sui gol subiti: “Diciassette gol presi sono tantissimi, tredici in trasferta e quattro in casa. Sono incredibili quelli subiti lontano da San Siro”.

Impostazioni privacy