SM VIDEO/ Gasperini: “Peccato aver dovuto solo difendere”. Portanova: “Punto importante”

UPDATE (00.10)/ ECCO, INVECE, IL VIDEO DELLE PAROLE DI PORTANOVA  A SPAZIOMILAN.IT

 

Gian Piero Gasperini si rammarica per l’1-1 tra il suo Genoa e il Milan. Si, perchè secondo il tecnico del Grifone, l’espulsione di Manfredini “ha condizionato il match, facendo perdere vivacità sul piano dello spettacolo”.

“Il nostro è un punto d’oro, soprattutto perchè abbiamo difeso – ha spiegato l’allenatore del Genoa ai microfoni di Sky Sport -. E’ chiaro che la soddisfazione è importante, per la prova d’orgoglio. Non si poteva fare diversamente. Peccato perchè l’inzio era stato promettente. Avevamo preso gol subito, poi prontamente pareggiato. Potevamo dare più fastidio al Milan. Difendere per tre quarti di gara è diventato pià duro”.

Su Mattia Perin: “Parliamo di un ragazzo giovane, appena ventenne. Con la Serie A non è mai facile, ma sono ragazzi che crescono. La nostra è una squadra che cerca di far crescere i propri giovani. Perin è molto reattivo, la sua qualità migliore è il coraggio nelle uscite. Ci sta risolvendo molti problemi. Lui è molto veloce e rapido, riesce ad aiutare la squadra”.

Infine sulla squadra in campo: “Mancando Kucka, Sampirisi era il giocatore che poteva arginare Abate e controbattere. E’ molto giovane, bisogna aspettarsi molto dai giovani che, giocando, possono solo crescere”.

Impostazioni privacy