Inzaghi: “Delusi per la sconfitta, a Glasgow servirà la reazione”

Queste le dichiarazioni rilasciate da mister Inzaghi, nel post partita di Brescia-Milan, finita con con un roccamonbolesco 3 a 2 per le rondinelle.

Non posso dire niente ai ragazzi, abbiamo giocato una grande partita. Non so come abbiamo fatto a subire tre gol, senza un tiro diretto verso la porta in tutta la gara. Martedì andremo a Glasgow e dovremo reagire. Quest’oggi è stata una delusione, anche perchè dalla panchina le sensazioni erano totalmente differenti di quelle di perdere. Questo purtroppo è il calcio. Brescia è un campo difficile e lo sarà difficile per tutti. Conoscevamo le difficoltà della gara, ma siamo andati in vantaggio subito. Poi abbiamo preso gol su episodi: una rimessa innocua sul primo, un lancio lungo da dietro nel secondo. Nel mezzo abbiamo fatto tanto gioco, continuando a macinare azioni d’attacco.

Ancora sulla gara di Youth League: “Contro il Celtic sarà difficile. Gli scozzesi hanno segnato quattro gol in casa all’Ajax. Sono difficili da affrontare. Spero che il Milan contro il Genoa torni alla vittoria, perchè sarebbero tre punti importanti per far partire la risalita in classifica. Il Milan merita altre posizioni in classifica”.

Impostazioni privacy