Lippi: “Galliani è uno dei migliori al mondo, su Allegri…”

lippi milanMarcello Lippi è uno dei tecnici più vincenti della storia del calcio. L’ex c.t. della nazionale italiana ha guidato il suo Guangzhou Evergrande alla vittoria della Champions League asiatica. L’allenatore, dopo l’ennesima vittoria, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport.

Ecco il suo parere su Galliani:”Adriano è sempre stato considerato uno dei migliori dirigenti italiani, quindi del mondo. Così fatico a pensare, pur nella voglia di rinnovamento, che vogliano rinunciare a lui. E lo dico perché lo credo, non perché è un amico”. Marcello Lippi ha parlato anche del suo collega rossonero: “Allegri? E’ stato confermato malgrado un inizio non positivo. Vuol dire che al Milan c’è ancora lucidità per non prendere decisioni affrettate”.

Il nome di Lippi è sempre stato vicino a quello della panchina rossonera, ma non si è mai concretizzato nulla: “È la prima volta che sento di questa voce, ho ancora un anno di contratto (fino al novembre 2014) con l’Evergrande Guangzhou, poi si vedrà…”.

Impostazioni privacy