CALCIOMERCATO/ Milan, ipotesi Hernandez difficile

Tutti lo vogliono, ma Zamparini non lo vende: questa è la storia di Abel Hernandez, classe 1990 del Palermo. Da quest’estate, con la squadra rosanero in B, si parla di mercato per il giovane attaccante, ma il presidente è stato chiaro, non è in vendita.

Ora però, secondo il portale TuttoPalermo.net, anche il Milan è sulle tracce di Hernandez. Si sa che la squadra rossonera dovrà per forza di cose utilizzare la finestra di mercato di gennaio per rinforzarsi, e pare che voglia puntare forte sui giovani. Quindi Abel sarebbe perfetto per questo identikit, a parte il fatto che andrebbe a infoltire un reparto già pienissimo, a meno di eventuali partenze.  Non si discute il valore del giocatore, quanto la sua utilità nell’immediato.

Comunque pare che Zamparini abbia già fatto sapere che la situazione non è cambiata e che, nonostante le numerose richieste (anche Roma, Inter e Atletico Madrid sarebbero infatti interessate) Hernandez difficilmente si sposterà da Palermo, almeno per questa stagione.

Impostazioni privacy