CALCIOMERCATO/ Milan, risentimento per Kucka: possibile arrivo rinviato a giugno

E’ con questo comunicato, apparso sul proprio sito, che il Genoa ha analizzato l’allanemento svolto ieri mattina dalla squadra di Gasperini: “[…] non ha preso parte alla seduta Vrsaljko, impegnato con la Croazie nello spareggio con l’Islanda, per la qualificazione al Mondiale. In infermeria situazine idilliaca, a parte Kucka frenato da un risentimento”.

I rossoblù saranno i prossimi avversari del Milan in campionato, a San Siro. Ma i rapporti tra Galliani e Preziosi spostano l’attenzione al mercato: il risentimento di Kucka può frenare i piani dell’ad rossonero per rinforzare la squadra nel mercato di riparazione a gennaio.

Uno dei nomi in cima alla lista, senza dubbio, era quello di Juraj Kucka. Il centrocampista del Genoa, grazie alle buone prestazioni in questo inizio di campionato e agli ottimi rapporti Milano-Genova, era stato accostato al club rossonero per rinforzare il centrocampo. Si parlava di un prestito con diritto di riscatto fissato poi a giugno, ma il risentimento muscolare del giocatore potrebbe far saltare la trattativa e rinviarla a giugno quando questo sarà tornato a pieno regime. L’approdo di Kucka a Milano, per adesso, pare solo rinviato di sei mesi.

Impostazioni privacy