CALCIOMERCATO/ Milan, per l’attacco si parla di Iturbe

iturbeLa sorpresa più bella di questo inizio campionato arriva sicuramente da Verona. Gli scaligeri guidati da Andrea Mandorlini piacciono, piacciono tanto: piacciono per la loro spavalderia, piacciono per lo spirito di squadra, piacciono per la capacità di abbinare esperienza a novità. Tra gli elementi sicuramente più interessanti proposti dai gialloblu abbiamo sicuramente Manuel Iturbe, giovane argentino prelevato con la formula del prestito con diritto di riscatto dal Porto.

Le cifre richieste dal club portoghese, però, sono tutt’altro che incoraggianti: si parla, infatti, di almeno 15 milioni di euro. Cifra assolutamente proibitiva per il Verona, costretto a cercare un alleato. E’ qua che entrerebbe in gioco il Diavolo: la dirigenza rossonera, infatti, sarebbe disposta ad aiutare gli storici rivali a patto di avere l’argentino a disposizione per l’attacco tra un paio di stagioni.

Molto, però, dipenderà anche da altri fattori: se Iturbe proseguirà sulla strada già tracciata vale davvero la pena lasciarlo ancora altri due anni in un club in costante crescita? Come fronteggiare la sempre più agguerrita concorrenza di Inter e Liverpool? I prossimi mesi e il rendimento futuro del giocatore ci daranno qualche risposta in più.

Impostazioni privacy