Montella: “Dispiace per Cuadrado, il Milan ha giocatori di spessore”. Tra i convocati c’è Ambrosini, fuori Pizarro

MontellaVincenzo Montella ha parlato oggi nella consueta conferenza stampa pre partita. L’allenatore viola ha parlato, naturalmente, del caso Cuadrado: “È stato palese che non ha simulato. Molti hanno detto che avrebbe fatto giurispudenza, ma se è una cosa giusta perché non bisogna farlo? In Italia questo è molto complicato, non solo nello sport…Bisogna avere la forza di reagire, questo accade spesso sui cambi di calcio. La vita spesso è ingiusta, dobbiamo pensare che anche nel calcio sia così. Se uno non può sopportare questo allora non può fare l’uomo di calcio“.

L’ex aeroplanino ha parlato anche del Milan: “In attacco hanno il loro punto di forza, con Robinho, Kakà e Balotelli soprattutto. Dicono che siano in difficoltà, ma se scorro i nomi leggo giocatori di spessore e giovani interessanti. La difficoltà è rappresentata dai valori che affronteremo“.

Sono 22 i convocati da Vincenzo Montella per la gara tra Fiorentina e Milan:

Alonso, Ambrosini, Aquilani, Borja, Compper, Iakovenko, Joaquin, Lupatelli, Munua, Neto, Olivera, Pasqual, Rebic, Rodriguez, Roncaglia, Rossi, Ryder, Savic, Tomovic, Vargas, Vecino, Wolski.

Impostazioni privacy